Non è possibile effettuare un nuovo ordine dal tuo paese. United States

Uccelli 


Ci sono 162 prodotti.
per pagina

Mangiatoia interna con ganci metallici e griglia antispreco.mm206x50x65h

Assortimento di mangiatoie in plastica con gancio in metalloda appenderecon retro rialzato e posatoiocon espositorecolori assortiti

Assortimento di ciotole in plastica con gancio in metalloda appenderecon retro rialzato e posatoiocon espositorecolori assortiti

Assortimento di mangiatoie in plastica con gancio in metalloda appenderecon retro rialzato e posatoiocon espositorecolori assortiti

Candiomix riproduzioneProdotto indispensabile nella preparazione delle cove. Favorisce gli accoppiamenti, migliora la deposizione e la fecondazione delle uova, previene le alterazioni di crescita dei nidiacei (rachitismo). Stimola le capacità canore dei soggetti da canto.

Valman Black pellets kg.1 mangime per insettivori,maine e merli.

INSETTIVORI PELLET - PELLETTATO. Alimento composto per Uccelli Insettivori ( Merli, Maine, Usignoli del Giappone, Tordi, Storni, Allodole, ecc.

Miscuglio di frutta disidratata, frutta secca, legumi, estrusi e semi. Una veraleccornia per i pappagalli, oltre ad una esplosione di colore e fonte di gioco.

Major Mix della linea Fly Extra Fly di Raggio di Sole è un misto altamente professionale, completo ed equilibrato, adatto alla fase di mantenimento di carduelidi (cardellini, cardellini Major, verzellini, organetti, fanelli etc.

MIX PICCIONI C è un misto per per colombi da hobby e da competizione, adatto a tutte le fasi dell’allevamento.

NEO-FORACTIL INSETTICIDA ACARICIDA SPRAY PER UCCELLI ML. Insetticida-acaricida residuale per uccelli da gabbia e da voliera, cani, gatti e conigli da compagnia

NIDO IN LEGNO PER COCORITE MISURE 12X12X15 h fatto in legno multistrato da 5 mm

Casetta-nido in legno naturale, per uccelli come parrocchetti inseparabili e cocorite. Con tettuccio apribile per controllare la covata. 19,5x13x14,5 H

I nidi in vimini sono utili durante il periodo della riproduzione e della cova per i canarini, cardellini e i fringilli in generale, per offrire agli uccelli un nido caldo, isolato ed accogliente. Disponibile in quattro dimensioni diverse.

È un alimento completo e bilanciato per l'allevamento a mano di tutti i nidiacei di uccelli di piccola e media taglia. È composto scientificamente per garantire una crescita ottimale.

Showing 33 - 48 of 162 items