Non è possibile effettuare un nuovo ordine dal tuo paese. United States
4970
Nuovo prodotto
0 Articolo Elementi
Questo prodotto non è più disponibile
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Data di disponibilità:

Frontline Tri Act per cani da 10/20 kg 6 fiale da 2 ml
Antiparassitario spot-on a tripla azione contro pulci, zecche, zanzare, flebotomi e mosche cavalline, per cani di tutte le taglie. Non usare sui gatti.Destinatario :
* Campi richiesti
o Annulla
Frontline Tri-Act è una soluzione antiparassitaria da applicare sulla cute del cane per il trattamento delle infestazioni da pulci, zecche e contro zanzare, flebotomi e mosche cavalline.
La combinazione dei due principi attivi di Frontline Tri-Act, fipronil e permetrina, esercita non solo un'azione preventiva nei confronti delle infestazioni da pulci e/o zecche, ma anche insetticida nei confronti di flebotomi, mosche cavalline e/o zanzare, vettori della leishmaniosi.
Grazie alla soluzione spot-on Frontline Tri-Act il vostro cane sarà protetto per tutto l'anno e potrà godersi le sue passeggiate in vostra compagnia senza essere infastidito dai parassiti. I parassiti ematofagi provocano prurito e arrossamenti cutanei e possono essere vettori per diversi microrganismi patogeni che potrebbero portare anche a malattie letali.
L'applicazione è facile ed efficace: la soluzione antiparassitaria va distribuita in due punti della pelle che il cane non possa raggiungere. A questo scopo si sono dimostrati validi il centro del collo e il punto medio tra le scapole.
Tutte le caratteristiche di Frontline Tri-Act soluzione spot-on Cani:
Controindicazioni:
Non usare in animali malati o convalescenti o in caso di ipersensibilità nota ai principi attivi o ad uno degli eccipienti
Non usare nei gatti o nei conigli, poiché potrebbero verificarsi reazioni avverse potenzialmente mortali.
Reazioni avverse:
Tra le molto rare reazioni avverse, dopo l'impiego sono state riscontrate reazioni cutanee transitorie al sito di applicazione (decolorazione della cute, alopecia locale, prurito, arrossamento) e prurito generalizzato o alopecia. Dopo l’uso si sono osservate anche salivazione eccessiva, disturbi neurologici reversibili (aumentata sensibilità agli stimoli, iperattività, tremore muscolare, depressione, altri disturbi nervosi) o vomito.
Se il cane dovesse leccare il sito di applicazione si possono osservare ipersalivazione transitoria ed emesi.
Se dovessero manifestarsi reazioni avverse gravi o altre reazioni non menzionate in questo foglietto illustrativo, si prega di informarne il medico veterinario.
È un medicinale veterinario, può avere effetti indesiderati anche gravi, leggere attentamente il foglietto illustrativo. Se dovessero manifestarsi reazioni avverse gravi o altre reazioni non menzionate in questo foglietto, si prega di informare il medico veterinario.
Frontline Tri-Act soluzione spot-on per cani da 2 a 5 kg - 3 pipette da 0,5 ml:
Composizione:
1 pipetta da 0,5 ml contiene:
33,8 mg fipronil, 252,4 mg permetrina.
Eccipiente: 0,563 mg Butilidrossitoluene (E321).
Frontline Tri-Act soluzione spot-on per cani da 5 a 10 kg - 3 pipette da 1 ml:
Composizione:
1 pipetta da 1 ml contiene:
67,6 mg fipronil, 504,8 mg permetrina.
Eccipiente: 1,125 mg Butilidrossitoluene (E321).
Frontline Tri-Act soluzione spot-on per cani da 10 a 20 kg - 3 pipette da 2 ml:
Composizione:
1 pipetta da 2 ml contiene:
135,2 mg fipronil, 1009,6 mg permetrina.
Eccipiente: 2,250 mg Butilidrossitoluene (E321).
Frontline Tri-Act soluzione spot-on per cani da 20 a 40 kg - 3 pipette da 4 ml:
Composizione:
1 pipetta da 4 ml contiene:
270,4 mg fipronil, 2019,2 mg permetrina.
Eccipiente: 4,5 mg Butilidrossitoluene (E321).
Frontline Tri-Act è un prodotto farmaceutico.
Beaphar Fiprotec Combo per Cani 2 -10 Kg Antiparassitario Spot On 3 fialeSoluzione spot on per cani di taglia piccola contro pulci,zecche e pidocchi
Beaphar Fiprotec Combo per Cani 20/40 Kg Antiparassitario Spot On 3 fialeSoluzione spot on per cani di taglia piccola contro pulci,zecche e pidocchi
Beaphar Fiprotec Combo per gatti e furetti Antiparassitario Spot On 3 fialeSoluzione spot on per cani di taglia piccola contro pulci,zecche e pidocchi
Fiprotec è la soluzione Spot Su una base di fipronil, per il trattamento e la prevenzione delle infestazioni da pulci e zecche.
Fiprotec è la soluzione Spot Su una base di fipronil, per il trattamento e la prevenzione delle infestazioni da pulci e zecche.
Fiprotec è la soluzione Spot Su una base di fipronil, per il trattamento e la prevenzione delle infestazioni da pulci e zecche.
Spray FiproTec contro pulci, zecche e pidocchi masticatori. Adatto per cani e gatti, adatto anche per cuccioli e gattini.
Floh - insetticida-acaricida - costituisce parte integrante della lotta contro i parassiti (uova e larve). Ideato appositamente per uso domestico
Bayer Neguvon e' un antiparassitario per uso esterno contro acari delle specie Sarcoptes e Demodex, pulci, pidocchi e tabanidi. Confezione da 80gr Neguvon svolge azione antiparassitaria.
Parassikil è un collare antiparassitario per cani che agisce contro zecche e pulci. Assicura una protezione di lunga durata fino a 7 mesi contro le zecche e 10 mesi contro le pulci.Lunghezza 48 cm regolabile
Seresto® e' un collare efficace che grazie alla sua nuova combinazione di materiali e principi attivi di comprovata qualita', offre 8 mesi di protezione costante contro pulci e zecche nei cani e gatti.Protezione indiretta nei confronti della trasmissioone di patogeni di malattie del cane trasmesse da vettori, prodotto resistente all'acqua. Collare inodore
Royal Canin 1,5 kg X-Small Junior. Alimento secco per soddisfare il fabbisogno energetico dei cuccioli di taglia mini durante la crescita.
Solfac Automatic Forte NF è un insetticida acaricida professionale, con erogazione automatica, per trattamenti disinfestanti in ambienti interni contro insetti striscianti e volanti (scarafaggi, pulci, zanzare, mosche, tarme) ed altri artropodi (zecche, ragni, scorpioni).
Descrizione prodottoSpray Antiparassitario specifico per il trattamento di zecche e pulci del cane. Può essere utilizzato dal quarto mese di età in poi. Applicare da una distanza di 20-30 cm circa su tutto il corpo dell’animale con brevi spruzzi ripetuti. Dopo qualche minuto asciugare bene l’animale. Ripetere il trattamento dopo 24 ore se tutti i...
Resolution Spray è uno spray che agisce nei riguardi degli ectoparassiti di cani e gatti anche contro larve e uova
Collare medicato Canishield per cane di taglia piccal media 48 cm 2 pezziCanishield, è l’unico collare antiparassitario per cani indicato per ridurre il rischio di leishmaniosi. Grazie al suo principio attivo repellente, la deltametrina, allontana i pappataci e impedisce loro di pungere il cane, riducendo il rischio di trasmissione della leishmaniosi.
Collare medicato Canishield per cane di taglia piccolo/mediaCanishield, è l’unico collare antiparassitario per cani indicato per ridurre il rischio di leishmaniosi. Grazie al suo principio attivo repellente, la deltametrina, allontana i pappataci e impedisce loro di pungere il cane, riducendo il rischio di trasmissione della leishmaniosi.
Collare medicato Canishield per cane di taglia piccolo/mediaCanishield, è l’unico collare antiparassitario per cani indicato per ridurre il rischio di leishmaniosi. Grazie al suo principio attivo repellente, la deltametrina, allontana i pappataci e impedisce loro di pungere il cane, riducendo il rischio di trasmissione della leishmaniosi.
Collare medicato Canishield per cane di taglia grandeCanishield, è l’unico collare antiparassitario per cani indicato per ridurre il rischio di leishmaniosi. Grazie al suo principio attivo repellente, la deltametrina, allontana i pappataci e impedisce loro di pungere il cane, riducendo il rischio di trasmissione della leishmaniosi.
Antipulci ambientale per cucce e giacigli frequentati da cani e gatti Elimina le pulci e le loro larve fino a 6 mesi
Leis Collar è un collare biodegradabile, resistente all'acqua. Questo collare garantisce un efficace aiuto con effetto sgradevole per zanzare e flebotomi, senza alcun effetto collaterale.Le sostanze naturali attive contenute nella matrice biodegradabile del collare si sprigionano a contatto col calore del vostro amico a quattro zampe e sono sgradite a...
Leispray è una lozione protettiva che, basandosi sulla speciale sinergia tra olio di Neem e Lavandula Hybrida, crea un efficace effetto barriera.
Protezione naturale a base di oli di Neem e Argan per Cani e Gatti di tutte le età, in convalescenza, in gravidanza e allattamento. Particolarmente indicato anche per Cavalli.La sua doppia azione agisce sull’animale proteggendo la cute e il pelo risultando particolarmente efficace nel lenire e preservare da morsicature di insetti.
Spray antiparassitario per cani e gatti. Prodotto destinato al trattamento locale delle parassitosi sostenute da pulci, zecche e pidocchi dei cani e dei gatti.
Duecto è il nuovo antiparassitario efficace contro pulci, zecche, flebotomi e zanzare. Protezione fino a 4 settimane anche contro le reinfestazioni. Efficace nel trattamento della dermatite allergica da pulci (DAP). Formato 4 pipette per cani da 40 a 60 Kg di peso.
Duecto è un antiparassitario per cani con peso da 1,5 - 4 kg che previene l’infestazione di pulci e zecche e protegge da eventuali punture di zanzare e flebotomi. La confezione contiene 4 pipette.
Duecto è un antiparassitario per cani con peso da 10/20 kg che previene l’infestazione di pulci e zecche e protegge da eventuali punture di zanzare e flebotomi. La confezione contiene 4 pipette.
Antiparassitario spot on per uso esterno, confezione da 4 pipette per cani di taglia piccola (da 4 a 10 kg); agisce contro pulci, zecche, flebotomi e zanzare.
Duecto è il nuovo antiparassitario efficace contro pulci, zecche, flebotomi e zanzare. Protezione fino a 4 settimane anche contro le reinfestazioni. Efficace nel trattamento della dermatite allergica da pulci (DAP). Formato 4 pipette per cani da 40 a 60 Kg di peso.