Non è possibile effettuare un nuovo ordine dal tuo paese. United States
4990
Nuovo prodotto
3 Articolo Elementi
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Data di disponibilità:

Prolife Diet Hepatic mini 1,5 kg
Destinatario :
* Campi richiesti
o Annulla
Alimento completo dietetico per il cane adulto di piccola taglia formulato per il supporto alla funzione epatica in caso di insufficienza epatica cronica.
Pollo fresco 26,4%, Sorgo bianco, Farina di riso integrale, Pollo disidratato 11%, Riso 10,8%, Polpa di barbabietola, Grasso di pollo, Alltech® Nutrigenomic System Digestive Pak* 2,4%, Proteine di maiale idrolizzate 2%, Lignocellulosa 1%, Cloruro di potassio, Inulina di cicoria - fonte di FOS - 0,2%, Yucca schidigera 0,2%.
*da Alltech® Nutrigenomic System Digestive Pak: Lievito essiccato da Saccharomyces cerevisiae, Alghe essiccate (Schizochytrium sp.), Derivato del lievito da S. cerevisiae, Yucca schidigera, Acidi grassi (butirrico) esterificati con glicerolo, Alghe essiccate (Schizochytrium limacinum).
Proteina 21%, Tenore in materia grassa 16%, Fibre grezze 5%, Materia inorganica 6,9%, Omega 3 0,54%, Omega 6 3,7%, Calcio 0,78%, Fosforo 0,52%, Sodio 0,14%, Magnesio 0,11%, Potassio 0,8%, Cloro 0,64%, Rame 0,0013%.
? Additivi (kg): Additivi nutrizionali
Vitamina A (3a672a) 21.000 UI, Vitamina D3 (3a671) 1.500 UI, Vitamina E (3a700) 400 mg, Vitamina B1 (3a821) 12 mg, Vitamina B2 (3a825ii) 14 mg, Vitamina B6 (3a831) 12 mg, Vitamina B12 0,15 mg, Vitamina K3 (3a711) 1 mg, Vitamina C (3a312) 300 mg, Acido folico (3a316) 1 mg, Calcio D-pantotenato (3a841) 20 mg, Biotina (3a880) 0,5 mg, Niacina (3a314) 25 mg, Colina cloruro (3a890) 2.254 mg, L-carnitina (3a910) 100 mg, Taurina (3a370) 1.000 mg, Vitamina C (3a300) 3,888 mg, Iodio 2,01 mg (Iodato di calcio anidro in granuli rivestiti (3b203) 3,095 mg), Ferro 2,35 mg (Chelato di ferro [II] di amminoacidi idrato (3b106) 63,27 mg), Rame 3,74 mg (Chelato di rame [II] di idrolizzati proteici (3b407) 37,4 mg), Manganese 9,36 mg (Chelato di manganese di idrolizzati proteici (3b505) 93,6 mg), Zinco 46,8 mg (Chelato di zinco di proteine idrolizzate (3b612) 1.071,72 mg), Selenio 0,12 mg (Lievito al selenio Saccharomyces cerevisiae CNCMI-3060, inattivato (3b810) 54,6 mg), DL-metionina (3c301) 500 mg.
Aromatizzanti: Estratto di curcuma (2b163-ex) 100 mg, Estratto di carciofo – Cynara scolymus 100 mg.
Antiossidanti: Estratti di tocoferolo da oli vegetali (1b306(i)), Estratti da oli vegetali ricchi in (delta-) tocoferolo (1b306(ii)) 2.000 mg.
Energia metabolizzabile 3.680 kcal/kg
Rapporto calcio/fosforo 1,5
? ISTRUZIONI PER UN USO CORRETTO
Supporto alla funzione epatica in caso di insufficienza epatica cronica.
Periodo di impiego raccomandato: inizialmente fino a 4 mesi.
Altre disposizioni: si raccomanda acqua a volontà. Moderato livello di proteine, selezionate e altamente digeribili. Si raccomanda di chiedere il parere di un veterinario prima dell’uso.
? RAZIONE GIORNALIERA CONSIGLIATA
| Taglia | Peso | Razione Giornaliera |
|---|---|---|
| Toys | 1-4 kg | 25-75 g |
| Mini | 5-10 kg | 85-145 g |
| Medium | 11-25 kg | - |
| Large Breed Maxi | 26-44 kg | - |
| Large Breed Giant | 45 kg e oltre | - |
Le continue e sempre più aggiornate ricerche sulla Nutrigenomica, condotte dal team di medici veterinari e nutrizionisti Prolife in collaborazione con Alltech®, hanno ispirato la creazione di Alltech® Nutrigenomic System Pak, blend specifici di componenti che agiscono in sinergia massimizzando l’efficacia degli alimenti dietetici Prolife Diet, formulati per la gestione nutrizionale delle diverse patologie del cane.
Per i soggetti con patologie epatiche, tra cui l’insufficienza epatica cronica, è stato formulato Alltech® Nutrigenomic System Digestive Pak, un blend che protegge l’integrità dei tessuti e aiuta a mantenere le normali risposte immunitarie e/o infiammatorie. La maggiore biodisponibilità dei minerali chelati inclusi ne aumenta l’assorbimento e ne riduce l’escrezione.
Prolife Diet Hepatic possiede, inoltre, caratteristiche specifiche e integrazioni mirate come:
/ Ridotto apporto di rame
/ Moderato livello di proteine
/ Estratto di curcuma
favorisce la funzione digestiva ed epatica supporta le cellule contro lo stress ossidativo riduce la formazione di radicali liberi.
Crocchette per cani complete formulate rispettando le particolari esigenze nutrizionali dei cuccioli di taglia media. Prolife Cane Puppy Medium è un mangime secco per cani con una giusta integrazione alimentare per supportare le difese immunitarie ancora carenti.
Alimento completo ricco in Carne Fresca di Pollo e Riso per il cucciolo di taglia piccola da 1 a 10 mesi, con peso da adulto fino a 10kg, formulato rispettando le particolari esigenze nutrizionali e fisiologiche dei cuccioli di piccola taglia.
Prolife Puppy Sensitive Agnello & Riso è un alimento completo studiato per le specifiche esigenze del cucciolo con sensibilità digestive, articolari o cutanee.
Alimento completo ricco in SOGLIOLA FRESCA DILISCATA & PATATESogliola Fresca diliscata e Patate per il cucciolo sensibile di taglia media e grande.
Prolife Puppy Sensitive Mini Lamb & Rice è un alimento completo studiato per le specifiche esigenze del cucciolo di taglia piccola sensibile.
Prolife Puppy Sensitive Mini Lamb & Rice è un alimento completo studiato per le specifiche esigenze del cucciolo di taglia piccola sensibile.
Le crocchette Prolife Dual Fresh Manzo e Oca Medium/Large sono un alimento secco completo appositamente studiato per i cani adulti di taglia media e grande.
Alimento completo ricco in Manzo Fresco, Patate e Tapioca per il cane adulto ipersensibile. Prolife Sensitive Beef & Potato della linea Grain Free è un alimento completo privo di cereali formulato per soddisfare il fabbisogno del cane adulto che presenta sensibilità nei confronti di questi componenti e necessita pertanto di una dieta specifica che li...
Grain Free Adult Sensitive Beef & Potato - Medium/LargeManzo Fresco disossato e Patate per il cane adulto sensibile di taglia media e grande
Prolife Smart Adult Mini è un alimento completo ricco in Carne Fresca di Manzo e Riso per il cane adulto a partire da 10 mesi
Prolife Smart Adult Mini è un alimento completo ricco in Pesce Fresco di Trota e Riso per il cane adulto a partire da 10 mesi
Prolife Sensitive Rabbit & Potato è un alimento completo formulato per le esigenze nutrizionali del cane adulto che presenta sensibilità digestive, articolari o cutanee.
Prolife Smart Adult Mini è un alimento completo ricco in Carne Fresca di Manzo e Riso per il cane adulto a partire da 10 mesi
Prolife Smart Adult Mini è un alimento completo ricco in Pesce Fresco di Trota e Riso per il cane adulto a partire da 10 mesi
Alimento completo ricco di Tacchino, Maiale e riso per il cane adulto di taglia piccola
Alimento completo ricco in MAIALE FRESCO DISOSSATO & PATATEMaiale Fresco disossato e Patate per il cane adulto sensibile di taglia piccola.
Alimento completo ricco in MAIALE FRESCO DISOSSATO & PATATEMaiale Fresco disossato e Patate per il cane adulto sensibile di media e grande taglia
Prolife Sensitive Mini Fish (sogliola) & Potato è un alimento completo formulato per le specifiche esigenze del cane adulto di taglia piccola che presenta sensibilità digestive, articolari o cutanee.
Alimento completo ricco in MAIALE FRESCO DISOSSATO & PATATEMaiale Fresco disossato e Patate per il cane adulto sensibile di taglia piccola.
Alimento completo ricco in MANZO FRESCO DISOSSATO & PATATEManzo Fresco disossato e Patate per il cane adulto sensibile di taglia piccola.
Prolife Sensitive Mini Fish (sogliola) & Potato è un alimento completo formulato per le specifiche esigenze del cane adulto di taglia piccola che presenta sensibilità digestive, articolari o cutanee.
Alimento completo ricco in BUFALO E AGNELLO FRESCHI DISOSSATI & RISOBufalo Fresco disossato, Agnello Fresco disossato e Riso per il cane adulto di taglia piccola.
Alimento completo ricco in SALMONE E MERLUZZO FRESCHI DILISCATI & RISOSalmone Fresco diliscato, Merluzzo Fresco diliscato e Riso per il cane adulto di taglia piccola.
Alimento completo ricco in SALMONE FRESCO DILISCATO & PATATESalmone Fresco diliscato e Patate per il cane adulto sensibile di taglia media e grande.
Alimento completo ricco in SALMONE FRESCO DILISCATO & PATATESalmone Fresco diliscato e Patate per il cane adulto sensibile di taglia media e grande.
Alimento completo ricco in BUFALO e AGNELLO FRESCHI DISOSSATI & RISOBufalo Fresco disossato, Agnello Fresco disossato e Riso per il cane adulto di taglia media e grande.
Smart Adult Beef & Rice Alimento completo ricco in Manzo Fresco disossato e Riso per il cane adulto di taglia media e grande a partire da 12 mesi
Alimento completo ricco in Trota Salmonata Fresca diliscata e Riso per il cane adulto di media e grande a partire da 12 mesi.
Prolife Sensitive Mini Fish (Salmone) & Potato è un alimento completo formulato per le specifiche esigenze del cane adulto di taglia piccola che presenta sensibilità digestive, articolari o cutanee.
Alimento completo ricco in MERLUZZO FRESCO DILISCATO & RISOMerluzzo Fresco diliscato e Riso per il cane adulto in sovrappeso di taglia media e grande.